i'm looking for Italian people for V.F 5

Discussion in 'Local Scene' started by XxLegaiaxX, Oct 16, 2008.

1. XxLegaiaxX

XxLegaiaxX Well-Known Member

Grazie a Mister con cui in pratica mi ci scorno ogni sera anche se la partita seria la facciamo sempre verso la 1.00 in cui non ci si riesce a concentrare come si vorrebbe per una lunga lista di motivi tra cui le palpebre che stentano a rimanere aperte, quindi stasera se ci dobbiamo fare versus seri facciamolo un po prima xd.Comunque devo dire che giocare gia contro una persona del suo livello mi sta facendo calibrare e migliorare la meccanica del mio Lion piano piano, direi che le partite che facciamo stanno diventando un buon training per entrambi....sono contento ogni volta che ci facciamo un versus(riferito ovviamente alle partite serie xd)perchè mi mette in difficoltà e a volte entrambi ricorriamo a cambi strategici o di mosse(finalmente alla fine capii in parte il suo intento di farmi star fermo e tenermi in guardia per sfoderarmi le sue 800 combo xd)direi che gli scontri sono equilibrati calcolando che il pad mi da problemi abbastanza considerevoli dato che mi faceva gli speare(spero si scriva così lol)mentre invece volevo spostarmi, insomma il pad è una bella pecca per questo gioco, ragion per cui il partitone serio serio lo si potrà fare non appena sarò in possesso di un arcade stick..
    Cmq Mister è un grande, lo ringrazio vivamente per gli incontri che mi entusiasmano come ogni volta che me lo trovo difronte col suo "Akira pugnetto basso grgr" lol.

p.s.Matteo io ieri non ti ho visto online...peccato spero ci sarà occasione di scontrarci anche tra noi prossimamente..

p.s.s Ylyon mannaggia a te che non fai l'abbonamento, una partita con te mi sarebbe piaciuta uffa....xd

2. Mister

Mister Well-Known Member Content Manager Wolf Content Manager Sarah

XD i punti figliolo i punti XD sennò uno che ti legge a voce alta muore soffocato.
    Comunque mi fa piacere che lottare con me sia una cosa piacevole per entrambi. Purtroppo mio fratello se tiene il pc acceso rischia di farci laggare, quindi prima di mezzanotte mi vien malissimo giocare...

In effetti Matteo dovrei aggiungerlo anche io, lottare sempre con le stesse persone potrebbe essere un problema. Insomma stesse strategie stessi modi di muoversi.

Ylyon io ho 2 giorni di prova gratis, se vuoi farti un partitozzo potrei anche pensare d lasciarteli.

3. XxLegaiaxX

Ragazzi a breve avrò tra le mani l'arcade stick, ma non toccandone uno dal 2001 penso di non afferrare a pieno la velocità dei tasti e comandi di manopola, quindi mi eserciterò per un po per almeno arrivare alla stessa dimestichezza che attualmente avevo nel joypad, alla proxima.

4. Mister

2 settimane e comincerai a diventare anche più preciso di come sei col pad ._. io ci ho impiegato 2 settimane per raggiungere i livello che avevo col pad.

5. MAtteoJHDY

MAtteoJHDY Well-Known Member

ragazzi, mi dispiace non esserci spesso in linea, sapete com'e con il lavoro e la famiglia.....

SE mi vedete, mandatemi un invito di sicuro! anche se non sono niente di speciale!

6. IMoDiuM

IMoDiuM New Member

ci sono anch'io, salve

7. MAtteoJHDY

MAtteoJHDY Well-Known Member

Legaia

Cosa e successo nella nostra session? non capivo come mai te ne andavi e poi tornavi...?!?

comunque non mollare, vedrai che con un po do esperienza riuscurai a fare molto meglio!

8. XxLegaiaxX

andavo e tornavo perchè continuavo a giocare con un lag spaventoso, e ho pensato che uscendo e rientrando cambiava qualcosa, ma alla fine sempre uguale quindi mi ero un po seccato di sto ritardo alla risposta dei tasti(insopportabile) cmq la partita tra me e te è stata quella in cui ho preso Lion all'inizio, poi son dovuto scappare per una commissione un po urgente e ho lasciato gli incontri a mio cugino, difatti ti mandai l'MP dicendotelo, poi non so come è andata, lui mi disse che se l'era cavata bene, ma io non penso sia così conoscendolo, del resto lo stavo allenando visto che il suo approccio col 5 lo ha da 3 giorni, gli sto insegnando un po la meccanica, a parte questo, spero di fare incontri senza ritardi con te, che del resto ho notato che ne sai parecchio su Vanessa e la cosa è interessante per me che uso Lion per testare un mio trastullo mentale del mio pg in fase di sviluppo(perchè cmq ancora non sono sto hard core fighter, conosco il mio personaggio e cerco disperatamente di elevarmi come meccanica, ma è davvero dura se non faccio almeno ogni giorno incontri con voi, cazzarola voglio diventare forte!!), perchè fidati gioco molto meglio di come ho giocato ieri......Che poi devo capire perchè con te ieri scattava mentre tutte le 100000 partite fatte con Mister non scattavano proprio per nulla....bo mistero....Stasera troviamoci che magari il problema non si presenta, ti va?
    Mister smettila di giocare a soul calibur 4 che se no poi mi costringi a sfidarti pure a quello hahahaha lol.

9. Mister

._.'' argomentare un pò ti sembrava brutto?
    Comunque questo lo conosco io ._. trattatelo bene e forse potrebbe migliorare un giorno ._. purtroppo è molto niubbo.

10. XxLegaiaxX

si ma la sua gametag non c'è, nel senso che è come se la avesse disattivata, ieri lo aggiunsi ma non accettò e quando vidi il profilo con 0 punti e 0 giochi pensai avesse disattivato l'account.

Cmq al massimo possiamo fargi fare incontri con mio cugino che pure lui è un pochetto niubbo.

Imodium fammi sapere se la tua gametag è quella segnata o un'altra. Ciao

11. Mister

boh io ce l'ho in lista ._. non mi da problemi ._.''

12. XxLegaiaxX

Shun è un gran personaggio, quando lo padroneggerai a un certo livello ti renderai conto quanto sia importante trovare mosse che ti portino in posa bevuta....per la serie "attaccarti alla bottiglia a volte salva la vita" xd.

Non preoccuparti Ylyon, appena ci sarai in live ci troverai, senza fretta, nel frattempo ci tengo ad avvisarti che abbiamo creato un clan italiano di picchiaduro, se ti interessasse nel frattempo entrarci ci trovi qui:
    http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showforum=1088

ciaouz

13. AlexARandom

AlexARandom New Member

Ciao a tutti.. /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/g.gif+/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/p.gif
    Mi aggiungo alla lista degli italiani che giocano a VF, seguo questo sito ogni tanto per guardare le faqs, le combo list, ecc.
    Ho notato il topic italiano... e ho pensato di iscrivermi...
    gioco a VF, dai tempi del primo su arcade e Saturn... mi son fermato al 3 (arcade e Dreamcast) perchè non ho mai avuto la Ps2 (ho giocato il 4 e l'EVO col contagoccie)...
    ho da poco la 360 e quindi mi trovate online, per prendermele volentieri... /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/u.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/p.gif

sarei anche interessato a ritrovi, tornei e simili come mi pare di aver capito da XxLegaiaxX... /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/df.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/k.gif
    sono di Torino e ho partecipato ad alcuni dei raduni/tornei di Arcade Extreme che si tengono a Milano (principalmente per Street Fighter 3 Third Strike, ma loro ne organizzano anche a Soul Calibur e altri beu 2D), volendo ci si può aggregare alle loro iniziative e provare a lanciare una "scena" di VF tricolore, non credo ci siano problemi parlandone con gli organizzatori... /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/f.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/d.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/df.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/p.gif

Lascio il mio contatto Xbox Live nel profilo per chi volesse aggiungermi...
    stesso problema di chi non si trova col pad, prenderò presto lo stick per SSF2THD e il futuro SFIV, quindi per ora bestemmierò ad ogni errore, poi spero di migliorare...

Main attuale Sarah, ma voglio passare col tempo a Vanessa, Aoi o Wolf... /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/b.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/db.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/d.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/df.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/f.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/g.gif+/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/p.gif

Buona notte e buone botte...

P.S. non siete incazzati che al WCG2008 l'Italia non avuto un rappresentante per VF5 perchè preferivano il gioco su cellulare?
    Da prendere a calci nel didietro tutti!!! /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/df.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/df.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/k.gif /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/df.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/p.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/k.gif /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/u.gif/forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/k.gif

14. Mister

benvenuto tra noi alex ._. nel post precedente di legaia troverai il link al clan italiano dei picchiaduro per xbxo 360 ._. se vuoi aggregarti a noi sei il benvenuto /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif

15. eC4Racer

eC4Racer New Member

ciao a tutti ragazzi ho visto solo adesso questo topic !!! sono da poco entrato nel mondo di vf , se volete giocare addatemi pure , non sarò fortissimo , ma l'impegno c'è /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif

16. Mister

Ben arrivato /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif ti ho già mandato mp.
    LEGAIA... ho già fatto io quindi fermo ok?

17. XxLegaiaxX

e bravo il nostro mister....cmq vi ridò il benvenuto anche qua, ogni tanto vengo pure io su sto sito per vedere se ci sono info inerenti all'R....ma ancora buio completo.... virtua fighter nel cuore!!

18. Hittakara

Hittakara Active Member

Ci sono giocatori romani, di Roma o privincia/dintorni, che giocano ancora il gioco? Mi piacerebbe poter fare "meeting" più o meno spesso per giocare off line, senza lag, rogne e carenze della modalità on line e giocando il vero multiplayer insomma.

19. Mister

Curioso notare che un topic italiano presenta titolo in inglese ._. in tutto stò tempo non ci avevo mai fatto caso ._.

20. amano

amano New Member

io vado a padova in due settimane. non so si ci sono gente per la regione che gioche ancora ma si quualcono e interesato mi lo puo dire.

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice